Stephen Lang parla delle voci su Cable e dei seguiti di Avatar

Stephen Lang parla delle voci su Cable e dei seguiti di Avatar

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stephen Lang vuole interpretare Cable, niente director’s cut per Deadpool

Dopo aver incassato 31.73 milioni di dollari nel primo fine settimana al Box Office Americano, Man in the Dark (Don’t Breath) il thriller di Fede Alvarez è pronto a conquistare nuovamente la prima posizione anche questo week-end.

Il suo protagonista, un Stephen Lang in ottima forma, ha parlato con AICN del suo prossimo progetto, i film di Avatar.

“Ci stiamo arrivando, siamo in buona forma. Cominceremo sicuramente all’inizio del nuovo anno. Ma sapete, la cosa è, come potete immaginare con un film come Avatar, non è che non sia stato fatto nulla. I design, i production design, i vari mondi, e le creature e gli ambienti, stanno lavorando a tutto questo”.

Parlando della nuova tecnologia usata dal regista James Cameron aggiunge:

“Si è creato dei problemi per cui ha bisogno di inventare una tecnologia e un nuovo modo per farlo, e credo che faccia parte di una sua gioia quasi perversa, il creare questi problemi apparentemente insormontabili, e poi portare a bordo la gente che può dare una mano e dire ‘Questo è quello che dobbiamo fare’. Quindi è uno sforzo massiccio, ma ho molte aspettative perché sono intimamente consapevole di quello che sta accadendo. Sarà una gioia per gli occhi”.

Per quanto riguarda il suo ruolo, parlando con Mashable ha spiegato:

“Bé, posso dirlo perché è una questione di dominio pubblico, il personaggio del colonnello Quaritch è importante in ogni film – Avatar 2, 3, 4 e 5”.

Sarà interessante vedere come Cameron ha intenzione di usare il personaggio.

LEGGI ANCHE: Avatar – James Cameron girerà i sequel tutti insieme, “come una miniserie”

stephen-lang-man-in-the-dark

E per il ruolo di Cable? Lang è stato contattato da Tim Miller per Deadpool 2? Purtroppo no. L’attore spiega che è un fan di Deadpool:

“Sarei felice di far parte di questo sequel, ma non ho parlato con nessuno. Ha continuato a saltar fuori su internet che avrei dovuto interpretare Cable. Quello che ho fatto è stato, un giorno ero in palestra ed ho twittato ‘let’s lay some Cable’ (Facciamo un po’ di Cable, dove Cable è riferito alla Cable Crossover Machine), ed è stato interpretato come la mia campagna per la parte. Anche adesso, se qualcuno fa una fan art, faccio un retweet perché mi piace tenerlo in vita. E’ dello stesso studio di Avatar, ma non so se questo renda il tutto più facile o più difficile dal punto di vista logistico.
In entrambi i casi, nessuno mi ha contattato e non posso nemmeno dire se sto avendo in realtà delle conversazioni. Ma devono essere a conoscenza di questo, perché chiunque fa queste decisioni deve essere a conoscenza di tutto. Inoltre, penso che farei un buon lavoro con questa parte. Detto questo, capite che il mio obbligo è quello per il film più grande e di maggior successo mai realizzato, quindi Avatar ha la precedenza.”

In Deadpool 2 tornerà l’intera squadra del primo film, ovvero gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds.

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonti Mashable, AICN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI