LEGGI ANCHE: Brimstone – La recensione del western con Dakota Fanning, presentato a #Venezia73
Presentato in anteprima mondiale alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Brimstone è il controverso western scritto e diretto dal regista olandese Martin Koolhoven (Paradise, Knetter, ‘n Beetje Verliefd, Winter in Wartime). Un film oscuro e disturbante, che vede nel cast Kit Harington, famoso per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones; Guy Pearce, Dakota Fanning e Carice van Houten. Possiamo avere un assaggio di questa pellicola grazie alle prime clip:
Questa la trama
Una trionfale epopea di sopravvivenza, ambientata nelle terre selvagge del vecchio West americano. Un racconto di potente femminilità e resistenza contro la spietata crudeltà in un inferno terrestre. L’eroina è Liz, plasmata dalla bellezza delle lande desolate, di grande cuore e coraggio, perseguitata da un vendicativo Predicatore – un diabolico fanatico, che si trasforma nella sua nemesi. Ma Liz è una sopravvissuta, non una vittima – una donna di impressionante forza, che risponde con stupefacente coraggio al desiderio di una vita migliore, che sia lei sia sua figlia meritano di vivere. Senza paura, perché la vendetta è vicina.
Il resto del cast comprende Paul Anderson (Sherlock Holmes: A Game of Shadows), Jack Roth (The Great Train Robbery) e Carla Juri (Wetlands). Brimstone non ha ancora una data di uscita.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33035]
[widget/artist/1525,2829,1769,41446]