GUARDA ANCHE: Wonder Woman – Il PRIMO TRAILER con Gal Gadot e Chris Pine!
La pubblicazione di una lettera aperta indirizzata al CEO Kevin Tsujihara di un sedicente ex-impiegato della Warner Bros, che ha usato come pseudonimo il nome ‘Gracie Law’ un personaggio di Grosso guaio a Chinatown, ha ottenuto molta attenzione da parte dei media.
L’anonimo autore, frustrato dopo la visione di Suicide Squad (qui, la recensione di Roberto Recchioni), ha attaccato la compagnia per aver creato una serie di cinecomic secondo lui non all’altezza delle aspettative ed ha affermato che il trend non cambierà con Wonder Woman, definito ‘un pasticcio’.
“Forse Wonder Woman non sarebbe un tale pasticcio. Non provare a nasconderti dietro a quel grande trailer. Le persone all’interno stanno già confermando che si tratta di un altro pasticcio. Ed è quasi impressionante come continui a premiare gli stessi produttori ed esecutivi per fare gli stessi errori, più e più volte.”
Naturalmente la notizia, riportata online anche dalle testate più prestigiose, ha colto l’attenzione della regista di Wonder Woman, Patty Jenkins che ha risposto alle accuse con una serie di tweet:
“Uao, ho appena visto questa cosa sulla stampa su WW che ha dei problemi. Ma sono seri? Queste sono delle bal@e inventate. Inventate! Qualcuno fornisca una fonte”
Woah, just saw this press about WW having problems. Are they serious? This is some made up bs right here. Made up! Produce a source, anyone.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) August 12, 2016
“Non potete perché è interamente falsa. Non credete all’hype gente. Qualcuno sta cercando di diffondere della grave disinformazione”
You can’t because it’s entirely false. Don’t believe the hype people. Someone’s trying to spread some serious misinfo.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) August 12, 2016
“Solo quando sei coinvolto intimamente in queste cose realizzi quanto false possono essere le voci. Lasciate che vi assicuri…”
Isn’t until you are intimately involved in these things that you realize how totally false these rumors can. Let me reassure you…
— Patty Jenkins (@PattyJenks) August 12, 2016
“Nulla sul film che stiamo facendo è stato definito un pasticcio da chi è a conoscenza. Fatto”
Zero about the movie we are making has been called a mess by anyone in the know. Fact.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) August 12, 2016
“Il vero Lazo della Verità, il tempo rivelerà molto presto se questa lettera è falsa. Ma azzoppare qualcosa in modo trasparente per i propri fini ottiene trazione”
Real lasso of truth, time, will reveal that letter to be false soon enough. But lame something so transparent in its agenda gets traction.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) August 12, 2016
E se non vi fidate delle parole della regista, perché pensate che sia di parte, allora potete forse prestare la vostra attenzione ai tweet di alcuni blogger, che hanno avuto delle fonti quasi sempre molto attendibili in merito ai film DC. Partiamo da Devin Faraci:
I wish that ex-WB open letter person was clear about what job she had. Did she work in the gift shop?
— devin faraci (@devincf) August 12, 2016
There are so many people employed by WB in so many capacities. “Ex-employee” is meaningless.
— devin faraci (@devincf) August 12, 2016
Also I heard the opposite of what this person heard about WONDER WOMAN.
— devin faraci (@devincf) August 12, 2016
Oppure Umberto Gonzales:
THIS. Trust in Miss Patty guys. https://t.co/dtzF1sChZg
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 12, 2016
BIGGEST red flag of that pajiba fugazzi letter was the Wonder Woman attack. The film is currently being put together in the editing room.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 12, 2016
e infine Mark Hughes di Forbes ma anche Batman on Film:
@PattyJenks EXACTLY. This was so obviously bogus, it’s ridiculous so many sites picked it up & ran stories a/b it.
— Mark Hughes (@markhughesfilms) August 13, 2016
Told ya not to take a silly anonymous fan-rant post seriously. Fans & press, don’t let yourself be baited by every new rumor & hoax. Relax!
— Mark Hughes (@markhughesfilms) August 13, 2016
La lavorazione di film come questi porta sempre con sé una serie di voci che poi mesi dopo si rivelano vere o infondate, e in questo caso ci troviamo decisamente di fronte al secondo caso.
Ecco la sinossi ufficiale:
Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta su una protetta isola paradisiaca, quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà a pieno i suoi poteri… e il suo vero destino.
Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 2 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Connie Nielsen (la regina Ippolita), Robin Wright (Il generale Antiope), Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis (Etta Candy). L’Amazzone ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Fonti Pajiba, Patty Jenkis, Mark Hughes, Umberto Gonzales, Devin Faraci
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!
[widget/movie/18557]
[widget/artist/930]