Cinema Cinecomic

Will Beall parla dell’ambientazione di Aquaman e dell’inizio di Legend of Conan

Pubblicato il 17 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Aquaman – Wan paragona il re di Atlantide a Wolverine, il villain sarà Black Manta

Questo autunno arriverà sulla CBS la serie tv di Training Day sviluppata dallo sceneggiatore Will Beall, impegnato nella scrittura di due importanti progetti cinematografici: Aquaman il film della DC diretto da James Wan e The Legend of Conan, il seguito di Conan il Barbaro di John Milius.

/Film ha incontrato lo scrittore al Television Critics Association dopo il panel dello show della CBS che ha fornito un aggiornamento sullo stato di questi due progetti:

AQUAMAN
-sta ancora lavorando alla sceneggiatura con James Wan e Geoff Johns (Wonder Woman, The Batman)
-il lungo sviluppo della sceneggiatura non dipende dal fatto che stanno ancora girando Justice League, in cui compare Aquaman, ma perché vogliono uno script solido
-non tutto il film è ambientato sott’acqua
-alcune delle scene d’azione più divertenti sono ambientate sulla terra ferma

LEGEND OF CONAN
-co-sceneggiato con Chris Morgan, i due scrittori stanno continuando a perfezionare lo script
-il film apre con la scena finale di Conan il barbaro, Conan anziano seduto sul trono, con la sua mano sul mento. “Apre lì. Apre con [questa mano sul mento]. E’ lì che devi farlo. E’ il seguito che ci è stato promesso e non abbiamo mai avuto. Avevo 11 anni quando mio padre mi ha portato a vedere Conan il barbaro, e non dovresti mai portarci un bambino di 11 anni. E’ stata una cosa che ha cambiato la mia vita. E’ un film incredibile. Tutto torna a Milius, no? Non c’è nessuno più bravo ed è un vero film. E’ un film veritiero. Fin dall’inizio Chris ed io abbiamo detto che non c’era alcun motivo per farlo a meno che non fosse un degno seguito.”

Beall ha lavorato anche allo script di Robin Hood della Warner, ma non sa se il progetto sta andando avanti. Ricordiamo che sono in lavorazione 4/5 nuove versioni di Robin Hood tra la Disney, la Lionsgate e gli altri studios.

Diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), Aquaman uscirà nelle sale il 27 luglio 2018.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/24786,29966]