Poster & Immagini Cinecomic

Thor: Ragnarok – Una figura misteriosa avvistata sul set

Pubblicato il 27 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Anthony Hopkins e un possibile cameo di [SPOILER] nelle nuove foto

Dopo aver smesso gli abiti civili nella New York ricostruita in Australia, a Brisbane, sul set di Thor: Ragnarok, gli interpreti di Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) sono stati avvistati con indosso parte dei loro costumi asgardiani sul set del film diretto da Taika Waititi.

OMG @chrishemsworth #thor #brisbane #ragnarok #marvel

A photo posted by Mark Milling (@markymark9999) on

People you see while out for coffee!! ?@twhiddleston #thor #loki #ragnarok #marvel #brisbane

A photo posted by Mark Milling (@markymark9999) on

ATTENZIONE SPOILER

Ma l’attenzione di tutti è stata catturata da questa attrice in costume presente sul set. Second The Courier Mail si tratta di Cate Blanchett col costume di Hela mentre per il Daily Mail è Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Ma guardando bene il volto dell’attrice, notiamo che entrambe le ipotesi sono errate.

Purtroppo il mantello che copre il costume non aiuta molto nel fare delle ipotesi, ma il location manager Duncan Jones ha spiegato che in questa scena in cui compare anche Odino (qui le foto), ci saranno un paio di cose inattese.

CBM si chiede a questo punto se l’identità della donna possa essere legata a queste due foto.

Ipotizzando che quel Hi dad sia riferito alla scena dell’incontro con Odino, quell’Hi mom a chi si riferisce? Potrebbe trattarsi di una delle forme umanoidi, di solito con i capelli neri, della madre biologica di Thor, Gaea? Nei fumetti è una degli antichi Dei, nati quando l’entità chiamato il Demiurgo diffuse la sua essenza sulla Terra, in un momento in cui la vita stava iniziando ad evolvere sul pianeta. Possiede enormi poteri mistici, può assorbire energia dal pianeta e comandare le forze della natura

LEGGI ANCHE:

Sveata l’armatura di Hulk in Thor: Ragnarok

Svelato l’aspetto di Karl Urban nel ruolo di Skurge in Thor: Ragnarok

Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti markymark9999, cinemito, Mundo Vengador, weepingangel013

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

[widget/movie/31798]

[widget/artist/8235,33887]