LEGGI ANCHE: Anthony Hopkins e i legami con Doctor Strange nelle foto dal set di Thor: Ragnarok
Taika Waititi è un regista brillante, e ha dimostrato di saper sfruttare il mockumentary con grande senso dell’umorismo: basta vedere What We Do in the Shadows per rendersene conto. Chiamato a dirigere l’attesissimo Thor: Ragnarok, il regista neozelandese ha deciso di mettere a disposizione il suo talento anche per un esilarante cortometraggio che sarà inserito fra gli extra di Captain America: Civil War (in uscita il 21 settembre sul mercato italiano), e il risultato è un finto documentario che risponde a una domanda molto precisa: cos’ha fatto il Dio del Tuono durante la Guerra Civile degli Avengers?
Ebbene, nel filmato scopriamo che Thor (Chris Hemsworth) se n’è andato a svernare in Australia per un po’, trasferendosi dal suo nuovo amico Daryl. Ne ha quindi approfittato per tenere una lezione ai bambini locali, far visita al suo coinquilino sul lavoro, scrivere lettere a Tony Stark e Steve Rogers per offrire il suo aiuto, e compilare una buffa tabella con tutti gli indizi sulle Gemme dell’Infinito e il misterioso individuo (ovvero Thanos) che le vuole conquistare. Inoltre, c’è stato tempo per prendere un cappuccino con Bruce Banner (Mark Ruffalo), poiché anche lui non ha partecipato alla battaglia, nonostante Stark abbia cercato di coinvolgerlo. Ignorato dai suoi amici, il Dio del Tuono ha quindi deciso di fondare la sua squadra, il Team Thor, composto da lui e… Daryl.
Potrete vedere il mockumentary qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Thor e Loki in abiti civili a New York nella nuova foto di Thor: Ragnarok
– Svelata l’armatura di Hulk in Thor: Ragnarok
– Svelato l’aspetto di Karl Urban nel ruolo di Skurge in Thor: Ragnarok
– Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok
– Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte: ScreenSlam
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
[widget/movie/31798]
[widget/artist/8235,1762,11973]