LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la terza stagione di The Flash
Le prime foto dal set di The Flash ci hanno mostrato l’attore Todd Lasance (Spartacus, The Vampire Diaries) con il costume di un misterioso velocista, ma di recente abbiamo scoperto che non si tratta né di Black Racer (nonostante l’uniforme sia molto simile) né di Savitar, il velocista malvagio che svolgerà la funzione di secondo big bad insieme a Dr. Alchemy.
Ebbene, ora ci pensa TV Line a svelare l’identità di questo supervillain: Todd Lasance interpreterà The Rival, che nei fumetti DC era la nemesi del primo Flash, ovvero Jay Garrick; di fatto, The Rival era l’Anti-Flash della Golden Age. Il costume è totalmente diverso, ma ormai la serie ci ha abituato a questi cambiamenti.
Negli albi originali, The Rival è in realtà il Edward Clariss, un professore che sostiene di aver sintetizzato la formula per riprodurre la velocità di Flash, ma che precipita nella follia quando la comunità scientifica si rifiuta di credergli. Rimasto intrappolato nella Speed Force, diventa una creatura di pura energia in grado di prendere possesso dei corpi altrui. Ovviamente non è detto che lo show resti fedele alle sue origini: per il momento sappiamo solo che The Rival apparirà nel primo episodio della terza stagione, dove si scontrerà con Kid Flash (Keiynan Lonsdale) nella timeline alternativa di Flashpoint.
LEGGI ANCHE:
– Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash
– La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash
– Violett Beane (Jesse Quick) tornerà nella terza stagione
– Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione
Come ben sapete se avete visto lo scorso season finale, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo tutta la linea temporale della serie, e generando il paradosso di Flashpoint. Ciò significa che, quando lo show riprenderà, i genitori dell’eroe saranno entrambi ancora vivi, lui e Iris (Candice Patton) si conosceranno a malapena, il rapporto con Joe (Jesse L. Martin) sarà freddo e distaccato, Cisco (Carlos Valdes) sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West (Keiynan Lonsdale) sarà l’alter ego di Kid Flash. Inoltre, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presterà il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, mentre Susan Walters sarà la madre di Caitlin.
La premiere della terza stagione di The Flash è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/49714,42516]