SerieTV News Cinecomic

The Flash – Il paradosso di Flashpoint influenzerà i ricordi di Barry

Pubblicato il 01 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la terza stagione di The Flash

La terza stagione di The Flash comincerà con una rivoluzione nella timeline di Barry Allen (Grant Gustin), come ben sapete se avete visto lo scorso season finale: Barry è infatti tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo tutta la linea temporale della serie, e generando il paradosso di Flashpoint. Ciò significa che, quando lo show riprenderà, i genitori dell’eroe saranno entrambi ancora vivi, lui e Iris (Candice Patton) si conosceranno a malapena, il rapporto con Joe (Jesse L. Martin) sarà freddo e distaccato, Cisco (Carlos Valdes) sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West (Keiynan Lonsdale) sarà l’alter ego di Kid Flash.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato un aggiornamento che contiene anche una dichiarazione di Grant Gustin, il quale svela come Flashpoint influenzerà i ricordi di Barry:

Nella linea temporale di Flashpoint, troveremo Barry che apprezza davvero l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con i suoi genitori deceduti, ma presto dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. “Comincerà ad avere nuovi ricordi di quando si è diplomato e di quando si è laureato, ricordi che non ha mai avuto con i suoi genitori, ma che rimpiazzano quelli dell’altra timeline“.

In effetti, il trailer aveva lasciato intendere che ci fosse proprio questo rischio, ma l’impressione è che la nuova timeline sia destinata a scomparire per lasciare il posto a quella vecchia.

LEGGI ANCHE:

Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Violett Beane (Jesse Quick) tornerà nella terza stagione

Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom). Nella terza vedremo anche Tom Felton nel ruolo di Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica.

La premiere della terza stagione è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/586-the-flash]

[widget/artist/42516,46820,48255,1335]