Cinema Trailer & Video Cinecomic Interviste
LEGGI ANCHE:
– Suicide Squad: la nostra videointervista a Jared Leto
– Suicide Squad: Margot Robbie e Jay Hernandez ci parlano della Squad Family
– Suicide Squad: Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney ci parlano dei loro personaggi
– Suicide Squad: Adewale Akinnuoye Agbaje ci parla di Killer Croc
– Suicide Squad: David Ayer ci parla di Batman, delle musiche e del tono del film
– Suicide Squad: Cara Delevingne e Karen Fukuhara ci parlano di Enchantress e Katana
Un film come Suicide Squad non è certo semplice da realizzare, poiché necessita di elementi molto eterogenei che devono amalgamarsi in un insieme compatto: tale compito spetta anche ai produttori, che supervisionano il film dalla pre- alla post-produzione.
All’anteprima europea del cinecomic ho avuto occasione di parlare proprio con Charles Roven e Richard Suckle, che si sono soffermati sulla genesi del progetto, sulle doti del regista David Ayer, sulla gestione del cast corale e sulle scelte musicali.
Potete vedere la videointervista qui di seguito (o in HD sul nostro canale Youtube).
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Suicide Squad
– Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti
– Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad
– Il primo trailer di Suicide Squad!
– Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz
– Il teaser trailer di Suicide Squad!
Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film è uscito nei cinema americani il 5 agosto, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.
Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:
#SuicideSquadIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!
[widget/movie/21974]