LEGGI ANCHE:
– Suicide Squad: la nostra videointervista a Jared Leto
– Suicide Squad: Margot Robbie e Jay Hernandez ci parlano della Squad Family
– Suicide Squad: Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney ci parlano dei loro personaggi
I muscoli della Suicide Squad sono concentrati nelle braccia di Killer Croc, noto avversario di Batman. Si tratta di un ibrido tra un essere umano e un coccodrillo, con tutte le conseguenze del caso: antropomorfo e intelligente, è dotato di un’enorme forza fisica e di una pelle impenetrabile, oltre che della capacità di respirare sott’acqua. È un tipo silenzioso, ma le poche parole che pronuncia sono significative, poiché lasciano emergere una sfumatura di umanità (spesso con lieve ironia).
Il regista David Ayer ci teneva che non fosse realizzato in CGI, ma attraverso un complesso lavoro di make-up prostetico che ha richiesto tutta la pazienza e la professionalità di Adewale Akinnuoye-Agbaje, attore inglese che molti ricorderanno per il ruolo di Mr. Eko in Lost, ma anche per molte altre apparizioni in svariati film e serie tv.
La natura di Killer Croc e il suo lavoro sulla voce sono al centro della chiacchierata che abbiamo avuto a Londra, dopo l’anteprima europea del film: qui di seguito potete vedere la videointervista (o in HD sul nostro canale Youtube).
CLICCA QUI per scoprire tutto su KILLER CROC!
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Suicide Squad
– Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti
– Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad
– Il primo trailer di Suicide Squad!
– Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz
– Il teaser trailer di Suicide Squad!
Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film è uscito nei cinema americani il 5 agosto, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.
Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:
#SuicideSquadIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!
[widget/movie/21974]
[widget/artist/4524]