LEGGI ANCHE: Prime foto ufficiali e nuovi dettagli per La Torre Nera
Torniamo a parlare de La Torre Nera, adattamento dell’omonima saga letteraria di Stephen King, che vedrà alla regia Nikolaj Arcel. Il giovane attore Tom Taylor, interprete di Jake Chambers, ha pubblicato un’immagine promozionale che ritrae il suo personaggio davanti a una porta luminosa: si tratta probabilmente di Dutch Hill, una decrepita villa di Brooklyn che cela un portale tra i vari mondi, e che si anima minacciosamente quando un intruso cerca di entrare. Non a caso, la frase recita quanto segue:
Ci sono altri mondi oltre a questi.
Nel film, lo stregone Walter Padick (Matthew McConaughey) si metterà alla ricerca di Jake per sfruttare il suo potere psichico, la “luccicanza”, capace di infrangere la luce eterea che tiene in piedi la Torre Nore e mantiene l’ordine nel multiverso; Roland Deschain (Idris Elba), che dà la caccia a Padick, interverrà quindi per aiutare il ragazzo.
Ecco l’immagine, ma prima vi ricordo lo speciale in tre parti dedicato al film:
– Parte 1
– Parte 2
– Parte 3
LEGGI ANCHE:
– Confermato che La Torre Nera sarà un sequel, Eddie e Susannah non ci saranno
– Altre foto ufficiali e dettagli su La Torre Nera
– Roland contro Richard Sayre nelle foto dal set de La Torre Nera
– Ecco Matthew McConaughey nelle foto dal set de La Torre Nera
Già nel 2010 Ron Howard, Akiva Goldsman e Brian Grazer avevano tentato di portare al cinema l’omonima saga di Stephen King, e l’idea iniziale era molto ambiziosa: l’intenzione, infatti, era di produrre una trilogia cinematografica intervallata da una serie televisiva targata HBO (con la funzione di prequel), in modo da trasporre fedelmente tutto il ciclo letterario dello scrittore americano. La Universal e la Warner Bros., dopo essersi avvicendate nella produzione, si sono tirate indietro perché spaventate dal budget necessario (nonostante Howard e Grazer lo avessero tagliato di 50 milioni di dollari), e il progetto è sfumato.
L’anno scorso, però, la Sony Pictures si è fatta avanti e ha resuscitato l’adattamento con Nikolaj Arcel alla regia, incaricando Goldsman e Jeff Pinkner di scrivere una nuova stesura del copione. La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Walter Padick (Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Padick – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.
Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon). L’uscita è fissata al 13 gennaio 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE LA TORRE NERA!
[widget/movie/22407]
[widget/artist/3007,2139,2490]