Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo è pronto a girare in mo-cap le scene di Hulk

Pubblicato il 13 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo con le braccia di Hulk in un video dal set

Con indosso la sua tutina ‘leggendaria’ usata per girare le scene in motion-capture di Hulk, soprannominata ‘Man cancelling suit’ (la tuta che cancella l’uomo, ndr), Mark Ruffalo ha condiviso su Instagram un nuovo video dal set di Thor: Ragnarok.

“Ciao, è il vostro umile servo Mark Ruffalo in attesa di girare alcune scene di Hulk, nella mia leggendaria ‘tuta che cancella l’uomo’. E’ eccitante, ma qualcuno deve farlo”

Hi again. Here’s another sneak peek at a day in the life of a #Hulk on the set of #Thor3 @marvel

A video posted by Mark Ruffalo (@markruffalo) on

Anche il regista Taika Waititi ha postato alcuni aggiornamenti sul suo account Instagram:

“Primo sguardo all’eccitante sequenza iniziale! Così? Aspettate di vedere Asgard!”

First glimpse of the exciting opening sequence! Like this? Just wait till you see Asgard! #Ragnarok

A photo posted by Taika Waititi (@taikawaititi) on

Mentre qui vediamo un insolito uso del Mjölnir

Thanks a lot dude. @chrishemsworth

A photo posted by Taika Waititi (@taikawaititi) on

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Mark Ruffalo, Taika Waititi

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

[widget/movie/31798]

[widget/artist/1762,11973]