LEGGI ANCHE: La recensione di X-Men: Apocalisse
Simon Kinberg è ormai il “custode” della saga cinematografica sui mutanti Marvel: oltre a scrivere i film del franchise principale, è il produttore esecutivo dei vari spin-off dedicati agli altri personaggi, quindi ha voce in capitolo anche su Deadpool, Gambit, New Mutants e tutto il resto, serie tv comprese.
Parlando con The Hashtag Show ai recenti Saturn Awards, Kinberg ha confermato i piani per le riprese di Deadpool 2, e ha accennato persino al sequel di X-Men: Apocalisse:
Per prima cosa, stiamo girando il film di Wolverine proprio in questo momento, e cominceremo le riprese di Deadpool 2 all’inizio del prossimo anno, poi mi metterò a sedere e inizierò a scrivere il prossimo [capitolo] nella linea principale dei film degli X-Men.
Kinberg ha rivelato inoltre quando potrebbero cominciare le riprese di Gambit, il film con Channing Tatum che ha subìto molteplici rinvii: prima per l’abbandono di Rupert Wyatt, poi per ridefinire il tono del cinecomic con lo sceneggiatore Reid Carolin (Magic Mike). La regia, comunque, è passata a Doug Liman.
Abbiamo una grande sceneggiatura, e speriamo di girare quel film all’inizio della primavera del prossimo anno.
In Deadpool 2 tornerà l’intera squadra del primo film, ovvero gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds.
Fonte: Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/34475]
[widget/movie/33660]
[widget/movie/32978]
[widget/movie/33932]