Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Dov’era Thor durante la Civil War? Come sappiamo, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth non era presente nell’ultimo cinecomic targato Marvel ma qualcosa deve averla pur fatta mentre i suoi colleghi erano impegnati a darsele di santa ragione.
Taika Waititi ha deciso di dare una risposta a questo interrogativo, realizzando durante le riprese di Thor: Ragnarok un finto documentario mostrato durante l’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego. Il video non è stato ancora diffuso nel web ma alcune descrizioni trapelate online preannunciano momenti particolarmente divertenti.
Durante la Civil War Thor ha vissuto in Australia in un piccolo appartamento condiviso con un ragazzo di nome Daryl Jacobsen, indossando comodi vestiti da surf e facendo volontariato in una scuola elementare. Insomma, niente di troppo eroico se si considera che stiamo parlando del figlio di Odino. Possiamo dare un’occhiata alla tranquilla vita del supereroe grazie ad un’immagine, pubblicata su Twitter da Daley Pearson (The Strange Calls), che interpreta il coinquilino di Thor:
Where was Thor during Civil War? He moved in with me and we sort-a played Connect Four. A lot. #ComiCon #MarvelSDCC pic.twitter.com/OIp2zqjENs
— DaleyPearson (@Daley_Pearson) 25 luglio 2016
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK