LEGGI ANCHE: Pokemon GO disponibile per Android e iOS: ecco come
È da un po’ di tempo che si parla di un film live action ispirato alle avventure dei Pokémon. Sembra che l’incredibile successo riscosso da Pokémon GO abbia definitivamente convinto la Legendary Pictures a stringere un accordo per ottenere i diritti e portare sul grande schermo le creature immaginarie comparse su videogame e serie tv ma le trattative potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ricordiamo che in passato altri studios si erano dimostrati interessati al marchio, tra questi anche la Warner Bros, che aveva distribuito nei cinema americani i lungometraggi animati: Pokémon il film – Mewtwo contro Mew nel 1999 (che ha incassato 165 milioni di dollari in tutto il mondo) e poi Pokémon 2 – La forza di uno (2000) e Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown (2001). QUI trovate maggiori informazioni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34632]
Fonte: Deadline