LEGGI ANCHE: Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
L’espansione del DC TV Universe è stata recentemente favorita dall’acquisizione di Supergirl da parte di The CW, che ne ha ordinato una seconda stagione da 22 episodi, e questo porterà a un mega cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, forse ispirato a Flashpoint.
Ospite al Wizard World di Philadelphia, Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha parlato del cross-over, confermando che sarà spalmato in quattro serate (una per ogni show).
Penso che alla fine vedremo un gigantesco cross-over su quattro serate. No, seriamente. Come riusciremo a farlo… non lo so. Ma è davvero… è un momento senza precedenti nella storia della televisione: avere quattro show, e un unico showrunner [Greg Berlanti, ndr]. Ovviamente Supergirl si trova in un universo differente, ma possiamo rimediare. Basterà una linea di dialogo, e sarà tutto a posto. Quindi sospetto che Oliver incontrerà Supergirl, a un certo punto.
E poi ha aggiunto:
Tutto ciò che voglio vedere è la reazione di David Ramsey [Diggle, ndr] davanti a Supergirl che spicca il volo. È tutto ciò che voglio vedere. E sono ancora arrabbiato per non aver condiviso una scena con Victor Garber, quindi mi basterà che accada tutto questo, e andrà bene.
Ecco il video dell’intervista:
Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow occuperanno rispettivamente le serate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, quindi il pubblico potrà godersi questo lungo cross-over nell’arco di quattro serate consecutive.
Le storie di Kara Zor-El (Melissa Benoist) sono ambientate in una realtà alternativa rispetto a quella dove vivono Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e gli eroi di Legends of Tomorrow, ma si vocifera che i loro universi possano fondersi attraverso un evento come Flashpoint o Crisi sulle Terre infinite, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale.
Comunque, il cross-over si farà, e possiamo immaginare che sarà spalmato su tutte e quattro le serie. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Better Angels, finale della prima stagione di Supergirl
– La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939,42516,40608,8451,39668]