SerieTV News Cinecomic

Stephen Amell parla del cross-over in 4 serate tra i supereroi The CW

Pubblicato il 05 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

L’espansione del DC TV Universe è stata recentemente favorita dall’acquisizione di Supergirl da parte di The CW, che ne ha ordinato una seconda stagione da 22 episodi, e questo porterà a un mega cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, forse ispirato a Flashpoint.

Ospite al Wizard World di Philadelphia, Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha parlato del cross-over, confermando che sarà spalmato in quattro serate (una per ogni show).

Penso che alla fine vedremo un gigantesco cross-over su quattro serate. No, seriamente. Come riusciremo a farlo… non lo so. Ma è davvero… è un momento senza precedenti nella storia della televisione: avere quattro show, e un unico showrunner [Greg Berlanti, ndr]. Ovviamente Supergirl si trova in un universo differente, ma possiamo rimediare. Basterà una linea di dialogo, e sarà tutto a posto. Quindi sospetto che Oliver incontrerà Supergirl, a un certo punto.

E poi ha aggiunto:

Tutto ciò che voglio vedere è la reazione di David Ramsey [Diggle, ndr] davanti a Supergirl che spicca il volo. È tutto ciò che voglio vedere. E sono ancora arrabbiato per non aver condiviso una scena con Victor Garber, quindi mi basterà che accada tutto questo, e andrà bene.

Ecco il video dell’intervista:

Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow occuperanno rispettivamente le serate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, quindi il pubblico potrà godersi questo lungo cross-over nell’arco di quattro serate consecutive.

Le storie di Kara Zor-El (Melissa Benoist) sono ambientate in una realtà alternativa rispetto a quella dove vivono Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e gli eroi di Legends of Tomorrow, ma si vocifera che i loro universi possano fondersi attraverso un evento come Flashpoint o Crisi sulle Terre infinite, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Comunque, il cross-over si farà, e possiamo immaginare che sarà spalmato su tutte e quattro le serie. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Better Angels, finale della prima stagione di Supergirl

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/40939,42516,40608,8451,39668]