LEGGI ANCHE: Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok
Di recente abbiamo scoperto il cast ufficiale di Thor: Ragnarok, ma sapevamo ormai da tempo che Mark Ruffalo avrebbe partecipato al film nel ruolo di Bruce Banner / Hulk, come vero e proprio co-protagonista. Ebbene, intervistato da Entertainment Tonight, l’attore ha confermato che il sequel sarà «un buddy road movie intergalattico con Banner e Thor», e ha aggiunto che Hulk sarà molto attivo nel film:
Credo che spaccherà. Vedrete molto più Hulk e credo che…
A questo punto, Ruffalo viene interrotto dal suo collega di Now You See Me 2, Woody Harrelson, che gli chiede se Hulk sarà «hulk-ier» (in inglese la parola “hulk” significa “gigante”, “omaccione”, quindi “hulk-ier” si può tradurre con “ancora più grosso”, “più imponente”). L’attore ha risposto che sarà proprio così:
Hulk diventa più grosso [hulk-ier]. Hulk si scatena [hulks out]. Più imponente e più grosso.
Cate Blanchett interpreterà Hela, la Dea Asgardiana della Morte, e sarà una straordinaria antagonista per i nostri eroi. Ruffalo ha commentato:
Interpreta la peggiore delle peggiori. Così malvagia. Ci ammazzerà. È veramente un ruolo grandioso quello che interpreterà.
Natualmente, quando Ruffalo dice «ci ammazzerà», intende in senso figurato, per dire che Cate Blanchett sarà devastante in quel personaggio: quindi non prendetelo come uno spoiler!
Ecco il video dell’intervista:
LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
[widget/movie/31798]
[widget/artist/1762,8235,1422]