Cinema

Shane Black rivela i suoi piani per Arma Letale 5

Pubblicato il 23 maggio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Arma letale – Primo trailer per la nuova serie tv

È un periodo decisamente d’oro per Shane Black. The Nice Guys, la commedia action con Russell Crowe e Ryan Gosling, arriverà presto nelle nostre sale dopo aver incontrato il favore della critica. Subito dopo si dedicherà ad un progetto particolarmente atteso da moltissimi fan: The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80.

Ma il nome di Shane Black è anche legato ad uno storico franchise poliziesco: Arma Letale. Durante una recente intervista il regista ha parlato di un possibile quinto capitolo della saga, che come sappiamo rivivrà prossimamente sul piccolo schermo con una nuova serie TV (QUI trovate maggiori informazioni).

Effettivamente Black aveva un’idea per Arma Letale 5. Il film molto proababilmente non vedrà mai la luce, in ogni caso ecco le sue dichiarazioni:

Con il mio amico Chuck avevo preparato un primo script di 62 pagine per Arma Letale 5 che penso proprio sarebbe stato un buon film. Era interessante. C’erano Riggs e Murtagh vecchi in quel di New York City durante la peggiore tempesta di neve della costa orientale, impegnati a combattere un gruppo di Academi dall’Afghanistan coinvolti nel contrabbando di antichità. E c’era un personaggio più giovane messo in contrapposizione. Ma non avevo intenzione di fare la solita cosa che si fa in questi casi, quella transizione in cui si mettono i vecchi personaggi ma in realtà il film parla dei loro figli. Al diavolo! Se sono nel film, sono nel film, non mi importa la loro età!

The Nice Guys – Il nostro incontro con Russell Crowe e Ryan Gosling

Ryan Gosling e Russell Crowe diretti da Shane Black: The Nice Guys, la recensione da Cannes

The Nice Guys farà il suo ingresso nelle sale italiane l’1 giugno 2016; troverete maggiori informazioni nella pagina facebook ufficiale. Partecipa alla conversazione: #TheNiceGuysilFilm

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003V1YHFE” partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: /Film