Cinema Casting Cinecomic

Da Fantastic 4 a Black Panther – Anche Michael B. Jordan nel cast

Pubblicato il 14 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe

Ieri vi abbiamo riportato che Lupita Nyong’o è in trattative per un ruolo in Black Panther, mentre oggi scopriamo che Michael B. Jordan si è unito al cast, segnando la sua terza collaborazione con il regista Ryan Coogler dopo Fruitvale Station e Creed.

La notizia è stata pubblicata da The Hollywood Reporter: l’identità del suo personaggio è ancora ignota, ma pare sia un cattivo. Michael B. Jordan è noto anche per aver interpretato la Torcia Umana nell’ultimo Fantastic 4, e questo fa di lui il secondo attore ad aver compiuto il passaggio da Johnny Storm al Marvel Cinematic Universe; il primo, nel caso ve lo siate dimenticato, è un certo Chris Evans, consacrato a livello internazionale nella parte di Capitan America.

Pantera Nera (Chadwick Boseman) è attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, dove si è imposto come uno dei maggiori pregi del film. A questo punto – se consideriamo i talenti coinvolti – le aspettative su Black Panther sono sempre più alte.

La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

[widget/movie/32693]

[widget/artist/40297,35760,45284]