GUARDA: CHiPs: prime foto dal set del film ispirato alla serie TV
L’adattamento cinematografico della serie tv CHiPs, andata in onda sulla NBC dalla fine degli anni settanta agli inizi degli anni ottanta, ha ottenuto una data di uscita dalla Warner Bros: l’11 agosto 2017, dovrà competere con il film animato sulle Emoji della Sony. Il fine settimana precedente, quello del 4 agosto, usciranno nelle sale Alien: Covenant della Fox, Pitch Perfect 3 della Universal, e Blazing Samurai della Open Road.
La commedia poliziesca scritta, diretta e interpretata da Dax Shepard racconta le avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol). Il tono della pellicola sarà nelle vene di Bad Boys e Arma Letale. Fanno parte del cast: Kristen Bell (Frozen), Rosa Salazar (Insurgent), Adam Brody (The O.C.) e Vincent D’Onofrio (Jurassic World).
Anche il film IT, basato sul libro di Stephen King ha ottenuto una data di uscita: 8 settembre 2017, dopo il Labor Day, per il momento non c’è nessun altro titolo annunciato per quel fine settimana.
Infine per il 22 dicembre 2017 è stata annunciata una commedia senza titolo con rating PG-13, che dovrà competere contro Croods 2 della DreamWorks Animation.
LEGGI ANCHE: IT – Il film tratto da Stephen King sarà R-rated; le riprese quest’anno
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.