SerieTV News Cinecomic netflix

Luke Cage – Ecco il logo ufficiale e la descrizione del teaser!

Pubblicato il 19 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di Daredevil ha portato con sé anche il teaser di Luke Cage, la terza serie prodotta da Marvel e Netflix, disponibile sulla piattaforma on-line a partire dal 30 settembre.

Il filmato non è ancora disponibile on-line in modo ufficiale, ma possiamo fornirvene una descrizione:

Luke entra in una palestra e si ritrova circondato da un gruppo di assalitori armati di pistole. L’eroe li fissa con calma e dice: «È evidente che non avete mai sentito parlare di me». Gli uomini aprono il fuoco, e ovviamente Luke resta illeso grazie alla sua pelle invulnerabile, ma gli abiti sono danneggiati (una conseguenza che comincia a stancarlo). A questo punto, Luke inizia a malmenare i suoi nemici.

Il teaser si conclude con il logo della serie, che potrete vedere nella seguente gif:

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

LEGGI ANCHE:

La Marvel svela quattro personaggi della serie

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage

Cliccate qui per vedere Mike Colter, Rosario Dawson e gli altri attori sul set di Luke Cage!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: ComicBook.com

[widget/artist/38732]