La seconda stagione di Daredevil ha portato con sé anche il teaser di Luke Cage, la terza serie prodotta da Marvel e Netflix, disponibile sulla piattaforma on-line a partire dal 30 settembre.
Il filmato non è ancora disponibile on-line in modo ufficiale, ma possiamo fornirvene una descrizione:
Luke entra in una palestra e si ritrova circondato da un gruppo di assalitori armati di pistole. L’eroe li fissa con calma e dice: «È evidente che non avete mai sentito parlare di me». Gli uomini aprono il fuoco, e ovviamente Luke resta illeso grazie alla sua pelle invulnerabile, ma gli abiti sono danneggiati (una conseguenza che comincia a stancarlo). A questo punto, Luke inizia a malmenare i suoi nemici.
Il teaser si conclude con il logo della serie, che potrete vedere nella seguente gif:
Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.
Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).
LEGGI ANCHE:
– La Marvel svela quattro personaggi della serie
– Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set
– La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage
– Cliccate qui per vedere Mike Colter, Rosario Dawson e gli altri attori sul set di Luke Cage!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Fonte: ComicBook.com
[widget/artist/38732]