Luke Cage – La Marvel svela quattro personaggi della serie Netflix

Luke Cage – La Marvel svela quattro personaggi della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

lukecage-copertina

Cliccate qui per vedere le prime immagini dal set di Luke Cage!

Le riprese di Luke Cage sono cominciate a New York, e la Marvel sta svelando progressivamente il cast della serie. Sappiamo che Alfre Woodard sarà Maria Dillard e che Mahershala Ali interpreterà il criminale Cornell “Cottonmouth” Stokes, ma ora possiamo scoprire anche altri quattro personaggi (uno dei quali è già noto).

Simone Missick (Ray Donovan)

Simone-Missick

Simone Missick interpreterà Misty Knight, una detective di Harlem che vuole scoprire la verità su Luke Cage (Mike Colter). Jeph Loeb ha commentato: «Sappiamo che i fan hanno aspettato per anni di vedere Misty Night in carne e ossa, quindi abbiamo trovato l’attrice giusta. Simone ci ha sbalorditi con la sua performance nel ruolo della volitiva poliziotta in missione».

Theo Rossi (Sons of Anarchy)

theo-rossi

Theo Rossi interpreterà Shades, uno spietato criminale legato al misterioso passato di Cage. Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha commentato: «Theo Rossi è come un coltellino svizzero – qualunque cosa gli porti, lui trova lo strumento giusto – ed è giocosamente imprevedibile. Il suo Shades sarà qualcuno che odierete dover amare».

Frank Whaley (Ray Donovan)

frankwhaley

Frank Whaley interpreterà Rafael Scarfe, un pragmatico detective della polizia di New York che fa coppia con Misty Knight per indagare su Luke Cage. Coker ha dichiarato: «Frank Whaley ha riversato la sua intensità asciutta nel Detective Rafael Scarfe. È una grande controparte per Misty, e un attore fantastico».

Rosario Dawson (Daredevil)

rosariodawson-daredevil-copertina

Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, da lei già interpretato in Daredevil e Jessica Jones. La sua nascente amicizia con Luke Cage avrà un impatto fondamentale su entrambi i personaggi. Jeph Loeb ha dichiarato: «Siamo entusiasti di avere di nuovo Rosario nelle nostre serie tv. La sua performance nel ruolo di Claire Temple in Daredevil è stata stupefacente, e siamo ansiosi di rivederla splendere in Luke Cage».

Ecco la sinossi ufficiale dello show:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Pugno d’Acciaio, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Mike Colter ha ottenuto il ruolo di Luke Cage, ed esordirà in Jessica Jones.

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI