LEGGI ANCHE: The Hateful Eight visto in 70mm, la recensione
È da oggi in centinaia di cinema italiani, dopo aver esordito con incredibili medie per copia nei tre roadshow in 70mm. Parliamo di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino, tornato dopo i fasti di Bastardi senza Gloria e Django Unchained.
L’uscita di un nuovo Tarantino rappresenta un vero e proprio evento, e non potevamo perdere l’occasione per postare una irriverente ed esclusiva vignetta per ScreenWeek dedicata a questo atteso film. Abbiamo nuovamente il piacere di mostrarvi una nuova tavola firmata da Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio).
Girare un film con il due volte premio Oscar non deve essere semplice…
QUI POTETE VEDERE una scena in italiano del film
Nel cast di The Hateful Eight troviamo Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell, Demian Bichir e Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per il ruolo.
Il film è da oggi nelle sale italiane, sia nella versione 70mm (Cinecittà – Roma, Melzo – MI e Cineteca – Bologna) che in quella in digitale.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SUL NUOVO FILM DI QUENTIN TARANTINO!