I Marvel Studios non hanno ancora concluso i lavori sulla sceneggiatura di Thor: Ragnarok, poiché The Hollywood Reporter segnala che la Casa delle Idee ha ingaggiato Stephany Folsom per intervenire sul copione di Christopher Yost e Craig Kyle (perlatro giudicato molto cupo).
Stephany Folsom è la sceneggiatrice di Ds2dio 360, 1969: A Space Odyssey of How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon (entrato nella Black List) e The Princess of North Sudan. Non è chiaro se opererà una completa riscrittura del copione, se dovrà modificarne alcune parti o solo ripulirlo. In ogni caso, si tratta della terza donna ingaggiata dai Marvel Studios per scrivere un loro film, dopo Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out), che si stanno occupando di Captain Marvel.
Vi ricordo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
[widget/movie/31798]
[widget/artist/49343]