Puntuale come ogni giovedì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Oggi esce nelle sale italiane il film Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts che riporta sul grande schermo i personaggi creati da Charles M. Schulz.
(Rated G: la visione è ammessa agli spettatori di tutte le età)
La prima nevicata d’inverno provoca la chiusura della scuola e tutti i personaggi dei Peanuts decidono di andare a giocare a hokey.
Mentre Charlie Brown ritiene che non ci sia un momento migliore per provare a far volare il suo aquilone.
Riesce a far volare l’aquilone, ma nessuno riesce a vederlo. Purtroppo rimane impigliato nel filo e finisce sullo stagno ghiacciato, dove si scontra con i personaggi che stavano giocando e con Lucy che stava pattinando sul ghiaccio.
Alla fine l’aquilone finisce sull’albero mangia aquiloni e Charlie Brown rimane appeso a testa in giù da uno dei suoi rami.
Nel frattempo Snoopy assieme agli altri bambini crea una sorta di trenino sul ghiaccio.
Charlie Brown riesce finalmente a liberarsi e decide di allenarsi a baseball, crea un pupazzo di neve come avversario, mentre Snoopy si offre come allenatore.
Charlie Brown lancia, ma con sua somma sorpresa la palla viene ribattuta, è stato Snoopy che si è infilato dentro al pupazzo di neve!
Un camion per il trasloco si ferma lì vino, di fronte a casa sua. Tutti si mettono dietro alla staccionata per scoprire chi è il nuovo arrivato, bloccando la vista a Charlie Brown.
Ma Charlie Brown perde l’equilibrio e cade sulla staccionata, che si rompe. I ragazzi fuggono, dicendo che è stata colpa di Charlie Brown, e il piccolo fugge velocemente a casa sua.
Il giorno dopo si torna a scuola, Snoopy vuole seguire il suo padrone ma viene fermato da Franklin.
Linus fa vedere a Charlie Brown un modellino del Barone Rosso, che finisce per volare fuori dalla finestra.
La signorina Othmar dice hai bambini che avranno una nuova compagna di classe, la bambina con i capelli rossi, che fa breccia nel cuore di Charlie Brown.
Per apprezzare Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, dovrete solo correre al cinema!
Temi chiave del film
Curiosità sul film
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani mentre QUI potrete scoprire i protagonisti del film.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: