SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix
Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!
Marvel e Netflix hanno pubblicato ben 20 nuove foto di Jessica Jones, l’attesissima serie che sarà disponibile sulla piattaforma on-line a partire dal prossimo 20 novembre.
Oltre a mostrarci Jessica (Krysten Ritter) in molte scene diverse, questi scatti ci permettono di dare un’altra occhiata al pericolosissimo Kilgrave (David Tennant), all’amica strong>Patricia “Trish” Walker (Rachael Taylor), alla potente Jeryn Hogarth (Carrie Anne Moss) e ovviamente a Luke Cage (Mike Colter).
Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo l’intrigante full trailer:
Cliccate qui per vedere il concept art di Jessica Jones!
L’acclamata S.J. Clarkson alla regia dei primi due episodi di Jessica Jones!
Cliccate qui per vedere il poster italiano di Jessica Jones!
Cliccate qui per scoprire i bizzarri titoli degli episodi!
Melissa Rosenberg parla delle differenze tra Jessica Jones e Daredevil!
In gennaio vi abbiamo riportato che David Tennant interpreterà Purple Man, antagonista della serie; poi la Marvel ha annunciato che Rachael Taylor sarà Patricia “Trish” Walker, la migliore amica di Jessica Jones; in seguito, Carrie Anne Moss è stata ufficializzata nel ruolo di Jeryn Hogarth.
Vi ricordo che Jessica Jones avrà come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Killgrave alias l’Uomo Porpora (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie potrebbe debutterà il prossimo 20 novembre, alle 12.01, su Netflix.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
[widget/artist/27542]