SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix

Jessica Jones – Kilgrave (David Tennant) usa i suoi poteri nella nuova clip [UPDATE]

Pubblicato il 17 novembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!

Ormai manca pochissimo al debutto di Jessica Jones, la cui prima stagione sarà interamente disponibile su Netflix a partire da venerdì 20 novembre. Di recente abbiamo visto una nuova galleria fotografica, il promettente final trailer e un nuovo poster, mentre oggi abbiamo a disposizione una clip tratta dalla serie.

Protagonista assoluto di questa scena è l’ottimo David Tennant nel ruolo di Kilgrave, noto come Purple Man nei fumetti Marvel. Kilgrave ha il potere d’imporre la propria volontà sulle altre persone attraverso i feromoni rilasciati dalla sua pelle, e nella clip lo vediamo mettere in pratica il suo “talento”: durante una partita a carte, il criminale tiene sotto controllo tutti i giocatori attorno al tavolo, costringendoli a puntare grandi quantità di denaro. Come forse già sapete, i traumi di Jessica Jones (Krysten Ritter) sono stati causati proprio da Kilgrave, che l’ha tenuta sotto “ipnosi” per lungo tempo.

Potrete vedere la clip qui di seguito:

UPDATE

È inoltre disponibile un’altra clip, ben più inquietante, in cui Kilgrave mostra il suo lato meno “giocoso”: usando i suoi poteri, obbliga una famiglia a ospitarlo indefinitamente, e ordina ai due bambini di chiudersi nell’armadio…

Il primo trailer della serie

Cliccate qui per vedere il concept art di Jessica Jones!

L’acclamata S.J. Clarkson alla regia dei primi due episodi di Jessica Jones!

Cliccate qui per vedere il poster italiano di Jessica Jones!

In gennaio vi abbiamo riportato che David Tennant interpreterà Kilgrave alias Purple Man, antagonista della serie; poi la Marvel ha annunciato che Rachael Taylor sarà Patricia “Trish” Walker, la migliore amica di Jessica Jones; in seguito, Carrie Anne Moss è stata ufficializzata nel ruolo di Jeryn Hogarth.

Vi ricordo che Jessica Jones avrà come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Killgrave alias l’Uomo Porpora (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie potrebbe debutterà il prossimo 20 novembre, alle 12.01, su Netflix.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

[widget/artist/2127,27542]