Cinema Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Peyton Reed parla del film e del ruolo di Wasp

Pubblicato il 11 novembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

Di recente abbiamo scoperto che Adam McKay potrebbe scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp, mentre il ritorno di Peyton Reed alla regia è quasi sicuro. Ebbene, le ultime dichiarazioni di Reed sembrano confermare ulteriormente che sarà lui a dirigere il sequel.

Intervistato da Yahoo, il regista ha parlato di Ant-Man and the Wasp, spiegandone il titolo e sottolineando l’importanza di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly):

[Il titolo] era semplicemente organico per i personaggi di Ant-Man e Wasp, quindi ha funzionato. La sua ultima frase nel film – «Era ora» [in originale «It’s about damn time», ndr] – riguarda il suo personaggio e il suo arco narrativo nel film, ma si riferisce anche a qualcosa di più grande. Era ora: avremo un eroe completamente relizzato e molto molto complesso che si dà il caso sia una donna.

Naturalmente, il sequel esplorerà più a fondo l’universo di Ant-Man:

Uno degli elementi più interessanti di tornare per un sequel è la possibilità di costruirlo su fondamenta già disponibili. Inoltre, ci sono alcune cose di cui abbiamo gettato le basi nel primo film, e che potremo realizzare nel secondo. Dato che conosciamo le origini dei personaggi, possiamo addentrarci in territori unici, diversi e bizzarri.

Paul Rudd (Scott Lang) comparirà l’anno prossimo in Captain America: Civil War, e Reed ha scherzato sul fatto di sentirsi geloso per questo “prestito”:

C’è stato sicuramente un punto in cui mi sono sentito geloso [ride]. Sentivo di avere la proprietà di quel personaggio. Ricordo di aver detto a Paul, «Stai andando ad Atlanta per lavorare con quei tizi?». È stato come se la mia ragazza mi avesse lasciato per qualcun altro.

Il regista, infine, ha affermato di aver visto un primo montaggio di Civil War, e lo ha definito «Fantastico».

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale.

Intanto, i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video: cliccate qui per vederne il trailer.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]

[widget/artist/8449]