La banda potrebbe davvero tornare al completo. Di recente abbiamo scoperto che Adam McKay potrebbe scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp, mentre il ritorno di Peyton Reed alla regia è quasi sicuro, come dimostrano le sue dichiarazioni sul sequel, nel quale ovviamente rivedremo Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man).
Ebbene, ora sembra che anche Michael Douglas (Hank Pym) sia destinato a riprendere il suo ruolo, ed è certamente un’ottima notizia per Ant-Man and the Wasp, dove non può certo mancare il mentore dei due supereroi eponimi (nonché l’Ant-Man originale). Interrogato a questo proposito, ha risposto che gli piacerebbe tornare per il seguito:
Ho ricevuto una chiamata di recente: vogliono trattare per un sequel e io ho pensato “È grandioso!”. Spero di non dover pronunciare così tanti dialoghi esplicativi come nel primo film, ma mi sono divertito moltissimo a farlo. Davvero uno spasso. Il cast era fantastico. Paul, Evangeline, Michael Peña – Sono sicuro che tornerà. Se riescono a grattare Corey Stoll via dal muro, sono sicuro che vorranno anche lui, è un cattivo molto bravo. E anche Peyton. È stata un’esperienza adorabile, quindi la accolgo con piacere. Mi fa sorridere il fatto di essere coinvolto in un film che ha una data di uscita per il 2018. Sapete, è difficile da concepire, ma è tutto molto bello.
Il ritorno di Corey Stoll è improbabile, mentre è quasi scontato che Michael Peña partecipi al sequel, considerando gli apprezzamenti rivolti alla sua performance sia dal pubblico sia dalla critica. Vi terremo aggiornati.
È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale.
Intanto, i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video: cliccate qui per vederne il trailer.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
[widget/movie/33542]
[widget/artist/1708]