La banda del primo Ant-Man è sempre più vicina a riunirsi per il sequel. Se il ritorno di Peyton Reed alla regia è praticamente sicuro (come dimostrano le sue dichiarazioni), anche quello di Adam McKay alla sceneggiatura sembra molto probabile.
McKay aveva riscritto il copione di Edgar Wright e Joe Cornish insieme al protagonista Paul Rudd, e non esclude di fare lo stesso anche per Ant-Man and the Wasp. Intervistato da ComicBookResources, ha dichiarato quanto segue:
Non abbiamo ancora firmato nessun accordo ufficiale, ma mi sono divertito talmente tanto a lavorare su quel film che ho detto a [Paul] Rudd e alla Marvel: “In qualunque momento mi vogliate, io ci sono”. Potrebbero sviluppare una sceneggiatura e poi alla fine io e Rudd subentriamo per riscriverla. Non ne ho idea. O magari ricevono un copione grandioso e io non devo far altro che sedermi e godermelo. Sì, è stato molto divertente lavorare con Kevin Feige. È un tipo sveglio.
Il sito gli ha chiesto se ci sia anche qualche altra proprietà Marvel su cui gli piacerebbe lavorare:
Ne abbiamo parlato. Abbiamo buttato giù qualche idea. Non credo ci fosse qualcosa di specifico. Voglio dire, con la nostra compagnia Gary Sanchez ci piace l’idea di creare un nuovo supereroe. Quindi stiamo lavorando su questo. Abbiamo un paio di idee. La Marvel è fantastica e Kevin Feige è fantastico. Quindi sfrutterò qualunque occasione per lavorare con loro.
È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale. Anche Michael Douglas (Hank Pym) potrebbe tornare.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
[widget/movie/33542]
[widget/artist/3645]