Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota!
Anche per Supergirl è giunto il momento di spiccare il volo e prendere il suo posto tra i supereroi televisivi: l’episodio pilota della serie andrà in onda stasera sulla CBS, e ci mostrerà la prima avventura di Kara Danvers nel ruolo di Supergirl (Melissa Benoist), impegnata a dimostrare il suo valore contro un pericoloso criminale alieno che vuole ucciderla (Vortex, interpretato da Owain Yeoman).
Ieri vi abbiamo mostrato un backstage della premiere, mentre oggi abbiamo a disposizione ben sette clip tratte dal medesimo episodio. Le scene ripercorrono vari momenti della puntata in questione, mostrandoci praticamente tutti i personaggi principali: oltre alla protagonista, ci sono Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers) e Jeremy Jordan (Winn).
Potrete vederle qui di seguito:
Cliccate qui per vedere lo spettacolare trailer della prima stagione!
Cliccate qui per vedere la prima foto di Red Tornado!
Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota!
Cliccate qui per vedere il trailer da sei minuti e mezzo del pilot!
Ecco la sinossi ufficiale:
SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreterà Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh saranno rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il supervillain Reactron, mentre Jenna Dewan-Tatum interpreterà Lucy Lane. Il giovane Levi Miller sarà invece Carter Grant, il figlio di Cat Grant.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. Berlanti ha inoltre rivelato che lo show potrebbe condividere lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, nonostante questi ultimi vadano in onda su The CW. La protagonista, Kara Zor-El, sarà una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Supergirl andrà in onda sulla CBS alle ore 20 di lunedì sera, a partire dal 26 ottobre.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: SpoilerTV
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supergirl sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/2]