Archivio Cinema Cinecomic

Smentito il ritorno dei Fantastici 4 alla Marvel

Pubblicato il 15 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

L’entusiasmo è durato molto poco: dopo l’accordo tra la Marvel e la Fox per la produzione di due serie tv ambientate nell’universo degli X-Men (senza dimenticare l’annuncio di tre misteriosi film Marvel per il 2020), il sito Den of Geek aveva pubblicato un rumor secondo cui i diritti cinematografici dei Fantastici 4 fossero tornati nelle mani della Casa delle Idee, e con loro anche i diritti per lo sfruttamento di Silver Surfer, Galactus e il Dr. Destino. Ora, però, Io9 smentisce tutto.

Il sito, dopo aver consultato varie fonti “affidabili”, nega la veridicità di questa indiscrezione, affermando che per il momento non c’è stata alcuna cessione dei diritti dei Fantastici 4. Anche Anthony Breznican di EW, dopo aver consultato sia Marvel sia Fox, ha smentito il rumor su twitter:

Non sappiamo se i due studios stiano discutendo segretamente un accordo (Breznican sostiene di no), ma per ora le speranze dei fan dovranno restare deluse. Certo, sappiamo bene che anche con Spider-Man c’è stato un tumultuoso valzer delle smentite, e poi ci ricordiamo tutti com’è andata a finire… vi terremo aggiornati, ma non trattenete il respiro: al momento, un accordo simile pare abbastanza improbabile. Comunque, vedremo.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: SlashFilm; ComicBookMovie