Cliccate qui per leggere la recensione di Straight Outta Compton!
La ricerca di un regista per Furious 8 sembrava essersi complicata a causa del ruolo ingombrante di Vin Diesel come produttore, anche se la star ha prevedibilmente smentito tutto su facebook, confermando invece che la saga si concluderà con una trilogia finale.
Alla lista dei candidati si sono recentemente aggiunti sia Louis Leterrier sia Rob Cohen, ma ora The Wrap sostiene che il frontrunner sia F. Gary Gray, reduce dal successo – sempre con la Universal – del validissimo Straight Outta Compton. Oltre ad aver già lavorato con Vin Diesel e Dwayne Johnson, il regista vanta altre esperienze con l’azione e le macchine veloci, poiché ha diretto The Italian Job. Se però i Marvel Studios gli offrissero Black Panther, la faccenda diventerebbe più difficile.
The Hollywood Reporter, dal canto suo, nomina anche altri candidati per Furious 8: non solo il già citato Leterrier, ma anche Adam Wingard (V/H/S, You’re Next), il cui curriculum è simile a quello di James Wan, ovvero un regista horror indipendente che passa alle grandi produzioni; Wingard, però, dovrebbe essere già impegnato con Death Note per la Warner Bros., quindi è improbabile che abbia tempo per Furious 8.
Variety riporta infine che la Universal potrebbe prendere in considerazione anche Will Eubank, regista di due film di fantascienza indipendenti come Love e The Signal. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordiamo che la data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017, quindi lo studio dovrà affrettarsi a trovare un nuovo regista.
Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST AND FURIOUS 8!
[widget/artist/5820]