SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix
Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!
Naturalmente gli show prodotti da Marvel e Netflix sono tutti ambientati nell’Universo Cinematografico Marvel, e si svolgono anche nello stesso quartiere di New York, Hell’s Kitchen, quindi l’interscambio di personaggi è inevitabile: sappiamo per certo, ad esempio, che Claire Temple (Rosario Dawson) comparirà anche in Jessica Jones, ma ora una nuova indiscrezione sostiene addirittura che persino Matt Murdoch (Charlie Cox) avrà un cameo nella serie.
La fonte di questo rumor è Jon Schnepp, che ne ha parlato durante l’ultima puntata di Collider Heroes:
Vedrete sicuramente Matt Murdock in Jessica Jones. È un fatto. C’è. Non so come interagiscano, ma lui è presente nella serie.
Questo è il video della puntata:
La presenza di Matt Murdock in Jessica Jones (non sappiamo se in abiti civili o con il costume di Daredevil) è pienamente sensata, poiché la Marvel si sforza sempre moltissimo per palesare le connessioni tra i suoi film o le sue serie tv, ma in molti si aspettavano di dover pazientare fino alla miniserie dei Difensori per vedere i due personaggi faccia a faccia. Per il momento, comunque, non c’è nulla di ufficiale, e probabilmente lo scopriremo solo a partire dal 20 novembre, quando lo show sarà disponibile su Netflix (non perdete l’intrigante full trailer).
Vi ricordo i teaser e gli altri materiali:
Cliccate qui per vedere il concept art di Jessica Jones!
L’acclamata S.J. Clarkson alla regia dei primi due episodi di Jessica Jones!
Cliccate qui per vedere il poster italiano di Jessica Jones!
Cliccate qui per scoprire i bizzarri titoli degli episodi!
Melissa Rosenberg parla delle differenze tra Jessica Jones e Daredevil!
In gennaio vi abbiamo riportato che David Tennant interpreterà Purple Man, antagonista della serie; poi la Marvel ha annunciato che Rachael Taylor sarà Patricia “Trish” Walker, la migliore amica di Jessica Jones; in seguito, Carrie Anne Moss è stata ufficializzata nel ruolo di Jeryn Hogarth.
Vi ricordo che Jessica Jones avrà come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Killgrave alias l’Uomo Porpora (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie potrebbe debutterà il prossimo 20 novembre, alle 12.01, su Netflix.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
[widget/artist/27542]
[widget/artist/1998]