Attualità Ultime News

Per Zack Snyder “Batman v Superman è in un certo senso L’Uomo d’Acciaio 2”

Pubblicato il 22 settembre 2015 di Marlen Vazzoler

In questi giorni si è molto parlato della possibile trama di L’Uomo d’Acciaio 2 o di come forse alcuni elementi del film sono stati utilizzati in altre pellicole DC come Batman v Superman: Dawn of Justice e la Justice League.

In un intervista con il sito Canoe per promuovere il concorso ‘Dorito’s Super Bowl‘, Zack Snyder è tornato a parlare dei recenti commenti di Steven Spielberg sulla saturazione dei film sui supereroi:

“La pressione è su di noi filmaker, per fare dei film migliori. Tutto si basa su storie umane, non è solo esplosioni e altre cose. Cosa provano queste persone?”.

Parlando di L’Uomo d’Acciaio 2 spiega:

“Penso che in un certo senso Batman v Superman è L’Uomo d’Acciaio 2. Justice League è una sorta di storia trascendetale tipo i cavalieri della tavola rotonda. Sarà interessante pensare a come potrebbe essere un film a sé stante su Superman”.

Visto che riprende gli eventi narrati in L’Uomo d’Acciaio, possiamo effettivamente definire Batman v Superman una sorta di seguito, ma quando potremmo vedere Man of Steel 2? La Warner Bros è partita a tutto spiano per fare il film in solitario di Batman con Ben Affleck, ma sembra procedere molto cautamente con Superman. Molto probabilmente dovremmo attendere la conclusione di Justice League Part Two per conoscere il destino del kriptoniano.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’UOMO D’ACCIAIO 2

Fonte canoe fotoJason Kempin/Getty Images North America, Jonathan Leibson/Getty Images North America