Archivio

American Horror Story: Hotel – Data della premiere e due poster

Pubblicato il 07 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!

FX ha fissato una data per la premiere di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk: il primo episodio andrà in onda mercoledì 7 ottobre alle 10 di sera.

I dettagli sulla trama sono ancora scarsi (e si presume che rimarranno tali fino alla premiere), ma il network ha pubblicato due poster per ingolosire i fan: il primo mostra solo il title treatment, con uno stile vagamente Art déco, mentre il secondo ritrae uno spioncino con una misteriosa figura che si staglia nello spazio deformato di una stanza… che sia Lady Gaga?

Potrete vederli qui di seguito:

Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

Naomi Campbell si unisce al cast della serie

Darren Criss si unisce al cast della serie

Mädchen Amick si unisce al cast della serie

L’announcement teaser con Lady Gaga

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider