Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!
Un altro volto noto prenderà una camera nell’inquietante albergo di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy. L’attrice in questione è Lily Rabe: già apparsa in tutte le precedenti incarnazioni dello show, Rabe sarà una famosa serial killer che ha alloggiato nell’hotel. Entertainment Weekly segnala che l’attrice è “in trattative” per il ruolo, ma è sicuro che accetterà la parte.
In fondo, Lily Rabe ha un rapporto speciale con American Horror Story, al punto che è stata la prima attrice della serie a interpretare lo stesso personaggio – sorella Mary Eunice – in due stagioni diverse, Coven e Freak Show. La sua presenza in ogni stagione è quasi una “firma”, un certificato di garanzia. Al momento, Lily Rabe è nel cast di The Whispers sulla ABC.
Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny e Wes Bentley.
Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.
La serie debutterà su FX il prossimo ottobre.
CLICCATE QUI per vedere l’announcement teaser con Lady Gaga.
American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBook.com