Cinecomic

The Flash – Il nuovo big bad sarà introdotto all’inizio della stagione 2

Pubblicato il 29 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

La settimana scorsa abbiamo scoperto che la seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre, ma ora Grant Gustin (Barry Allen) ci offre una piccola anticipazione sui nuovi episodi.

Il giovane attore è stato premiato con il Breakthrough Performance Award alla recente edizione dei Saturn Awards (cliccate qui per scoprirne i vincitori), e ha risposto ad alcune domande di Collider, svelando che la seconda stagione introdurrà «un big bad molto figo quasi immediatamente», quindi non ci sarà da aspettare molto per scoprire la sua identità. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi di Mirror Master, anche se parrebbe più adatto come avversario occasionale; ciononostante, la sua capacità di muoversi da una dimensione all’altra attraverso gli specchi lo renderebbe coerente con il finale della prima stagione, quindi chissà.

Gustin ha inoltre dichiarato la sua soddisfazione per il fatto di partecipare a ben tre differenti show (The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow), mentre fino a un anno e mezzo fa era ancora disoccupato. Ecco il video dell’intervista:

Per il momento sappiamo che la produzione di The Flash sta cercando un’attrice per il ruolo di Patty Spivot (nuova partner di Joe West nonché interesse amoroso di Barry), oltre a un personaggio che potrebbe essere Jay Garrick. Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells),Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.