Terminator: Genisys uscirà nelle sale il 9 luglio, ma nel frattempo sono disponibili le prime due clip tratte dal film, e sono già ricche di azione.
Nella prima, Sarah Connor (Emilia Clarke) salva Kyle Reese (Jai Courtney) dal T-1000 (Byung-hun Lee), pronunciando la classica frase «Vieni con me se vuoi vivere!». La seconda clip mostra invece la scena immediatamente successiva, ovvero il primo incontro fra Kyle e il T-800 (Arnold Schwarzenegger), da cui nascono inevitabili incomprensioni.
Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito:
Il full trailer ha sollevato parecchi interrogativi sulla figura di John Connor (Jason Clarke), che in questa nuova avventura tornerà in veste un po’… diversa. QUI trovate maggiori informazioni. Di seguito altri link relativi alla nostra copertura:
QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith.
– QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film
Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è Alan Taylor (Game of Thrones, Thor: The Dark World), mentre Arnold Schwarzenegger interpreta ancora una volta il celebre cyborg. Jai Courtney presta il volto a Kyle Reese, Jason Clarke a John Connor ed Emilia Clarke a Sarah Connor. Nel cast figura anche Matt Smith, il cui ruolo è destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, il quale interpreta “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #RITORNA #TerminatorIT
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TERMINATOR GENISYS!