Ultime News Cinecomic

In quanti film Marvel vedremo ancora Chris Hemsworth e Chris Evans?

Pubblicato il 15 aprile 2015 di Marlen Vazzoler

I contratti degli attori principali di Avengers: Age of Ultron stanno cominciando ad esaurirsi, Robert Downey Jr ha già rinnovato il suo per partecipare a Captain America: Civil War e a Avengers: Infinity War mentre Mark Ruffalo non è sicuro se gliene mancano quattro o cinque.

Collider ha chiesto a Chris Hemsworth e a Chris Evans quanti film gli rimangono ancora da girare. E la risposta di Hemsworth ha fornito delle inaspettate sorprese:

“Mi rimangono tre film. Ho Avengers 3 e 4 e Thor 3”.

Quindi, niente Thor in Captain America: Civil War.
L’attore sembra essere molto sicuro di far parte del cast di tutte e due le parti di Infinity War, e se ben ricorderete era stato vociferato che Part 1 sarebbe stata incentrato solo sui nuovi membri dei Vendicatori, come Black Panther e Doctor Strange, mentre i vecchi membri sarebbero tornati nel sequel.

Nell’intervista Evans conferma che anche a lui mancano solo tre film, e a questo punto presumiamo che dopo Civil War l’attore tornerà nei due film di Infinity War. Ma con i Marvel Studios non si sa mai, perché gli attori vengono avvertiti sempre all’ultimo dei progetti a cui faranno parte.

QUI trovate le foto della World Première

QUI trovate altre clip del film

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider