Ultime News Casting

Il regista di Benvenuti a ieri in trattative per il film dei Power Rangers

Pubblicato il 11 aprile 2015 di Marlen Vazzoler

Il fillm dei Power Rangers verrà girato nel 2015

La Saban Film e la Lionsgate sono in trattative con il regista di Benvenuti a Ieri (inedito in Italia, ndr) Dean Israelite per la regia del film dei Power Rangers.

La sceneggiatura scritta da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vengono infusi con dei speciali superpoteri ma devono utilizzarli insieme, lavorando in squadra, se vogliono avere qualche speranza di salvare il mondo.

Istraelite, che ha rifiutato la regia di diversi tentpole hollywoodiani, ha ammesso di essere un grande fan della franchise e spera di portare una nuova voce alla proprietà.

I Power Rangers hanno debuttato poco più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americanizzata dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Si tratta di un genere molto apprezzato in Giappone, che per fama e longevità può essere paragonato a quello dei kaiju. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici. L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.

Il film dei Power Rangers uscirà nei cinema americani il 22 luglio 2016.

Fonte The Wrap