Il fillm dei Power Rangers verrà girato nel 2015

Il fillm dei Power Rangers verrà girato nel 2015

Di Marlen Vazzoler

Jason-David-Frank-power-ranger-green

Uno degli attori originali della serie televisiva dei Power Rangers l’attore e combattente MMA Jason David Frank (Mighty Morphin Power Rangers, Mighty Morphin Alien Rangers, Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo, Power Rangers Dino Thunder) in passato ha accennato alla sua possibile presenza nel reboot cinematografico della franchise, nella forma di un cameo probabilmente nei panni di Tommy Oliver aka il Power Ranger Verde o chissà magari anche del Power Ranger Bianco.

L’attore può contare su una forte fan base che ha fatto sentire la sua voce quando ha postato sui social media che avrebbe voluto far parte del film.

“Se dicessi, hey vorrei far parte del film dei Power Rangers, farebbero di tutto per farmi partecipare. Credetemi, ho fatto un post del genere una volta e la Lionsgate mi ha chiamato, la Saban Entertainment mi ha chiamato, tutti i dipartimenti legali mi hanno chiamato e hanno detto: ‘Per piacere puoi cancellare quel post, puoi dire ai tuoi fan di non chiamare?’ Hanno chiamato per due giorni ed hanno illuminato il circuito stampato della Lionsgate, non potevano lavorare, perché ogni fan stava chiamando dicendo ‘mettete JDF nel film’ e ‘JDF dovrebbe esserci’. Quello è il potere dei social media. Possiamo muovere montagne insieme come squadra. Non posso farlo senza tutti quanti ma posso far accadere delle cose…”.

Jason-David-Frank

L’attore ha confermato che la pellicola verrà girata quest’anno ma non è a conoscenza di nuovi dettagli:

“… Il film è sicuramente impostato per quest’anno, tutto è a posto. Non vogliono darmi dettagli specifici perché è tutto molto segreto. Anche per me, ci ho provato. Ho mandato un e-mail alla Saban e gli ho chiesto più o meno quello che mi avete chiesto, ma hanno la sensazione che ne farò parte, perché credono che non ci sarà un film, almeno, senza di me. La cosa divertente, in un modo o nell’altro, che accada o meno, sono stato un grande con la Lionsgate e sono stato leale con la Saban. Non è che mi devono qualcosa ma voglio chiedergli un favore personale, ho investito nel loro conto corrente emotivo. Penso che sia giusto fare un prelievo da loro perché non ho fatto altro che supportarli negli ultimi 10, 20 anni infatti.
Quindi quando accadrà, non ho bisogno di incassare per nessun favore. Credo che accadrà in ogni caso ma quando succederà, manterrò i miei fan coinvolti, ma vi dico che verrà girato quest’anno.
Lo so per certo. E sarà fantastico quando accadrà”.

I Power Rangers hanno debuttato poco più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americanizzata dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Si tratta di un genere molto apprezzato in Giappone, che per fama e longevità può essere paragonato a quello dei kaiju. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici. L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz, sceneggiatori di X-Men: L’Inizio, il film dei Power Rangers uscirà nei cinema americani il 22 luglio 2016.

Fonte Comic Book

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI