Sembra che la campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sia pronta per entrare nel vivo e che presto ci troveremo di fronte al primo materiale ufficiale del film.
Ma proseguiamo con ordine. Le voci hanno cominciato a diffondersi nel web grazie al sito Jabberjays, che per primo ha pubblicato la notizia: la Lionsgate ha intenzione di abbinare un video non meglio specificato alle proiezioni di Insurgent, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley, la cui uscita è prevista nelle sale americano la prossima settimana, più precisamente il 20 marzo.
A conferma di questo rumor arriva un update di Deluxe Digital Cinema: una versione animata del logo precederà le proiezioni di Insurgent, e per fare in modo che non venga diffuso nel web prima del previsto il file sarà invitato alle sale in versione criptata e la chiave di accesso sarà fornita solo il 18 marzo.
Mancherebbe esattamente una settimana, dunque, ed è inoltre molto probabile che con il primo video arriverà anche un primo poster (o addirittura motion poster) del film. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti!
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:
– QUI la nostra recensione
– QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita