Ultime News Trailer & Video

Primo spot per Sisters, nuova commedia con Tina Fey e Amy Poehler

Pubblicato il 12 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Tina Fey e Amy Poehler sono reduci dalla cerimonia dei Golden Globe, che hanno presentato per il terzo anno consecutivo, e la Universal ha approfittato dell’evento per svelare le prime immagini di Sisters, la nuova commedia che le vedrà protagoniste.

Diretto da Jason Moore (Voices), il film racconterà la storia di due sorelle che tornano alla loro casa natale, messa in vendita dai genitori: decidono quindi di trascorrere un ultimo fine settimana di bagordi nel luogo in cui sono cresciute, per lasciarsi alle spalle la post-adolescenza e accettare l’età adulta.

Qui di seguito potrete vedere lo spot, seguito dalla sinossi ufficiale:

Tina Fey e Amy Poehler sono ancora insieme per Sisters, nuovo film del regista Jason Moore, che racconta la storia di due sorelle che hanno perso i contatti fra loro, chiamate dai genitori per liberare le loro vecchie stanze prima che la loro casa natale venga messa in vendita. Nel tentativo di ripercorrere i loro giorni di gloria, organizzano un’ultima festa per i loro compagni di scuola, che si trasforma in quello sfogo catartico di cui un branco di adulti immaturi ha proprio bisogno.

Sisters è scritto da Paula Pell, veterana del Saturday Night Live, e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 18 dicembre.

Vi segnalo che cliccando qui troverete il monologo di apertura che Tina Fey e Amy Poehler hanno recitato alla cerimonia dei Golden Globe. Al seguente link troverete invece tutti i vincitori.

Fonte: Collider