Tra un mese Kingsman: Secret Service, il film diretto da Matthew Vaughn – regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio – e ispirato ad un fumetto realizzato da Mark Millar (Kick-Ass) in collaborazione con Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore), arriverà nelle sale americane. In Italia arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 25 febbraio, nell’attesa possiamo dare un’occhiata alla prima clip:
Ma le sorprese non sono finite: qui sotto trovate il videoclip di ‘Get Ready For It’, il brano dei Take That, il famoso gruppo musicale pop britannico, presente nella colonna sonora del film:
Protagonista il Premio Oscar Colin Firth, nel ruolo di un agente segreto britannico che decide di accogliere come recluta il proprio nipote: un ragazzo ribelle con l’indole da teppistello, che verrà catapultato in un universo in stile 007. Un ruolo particolarmente impegnativo per Colin Firth, che ha richiesto una lunga preparazione (qui trovate maggiori informazioni).
Nel cast del film, scritto dallo stesso Vaughn in collaborazione con Jane Goldman, troviamo anche Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson.