Ultime News Poster & Immagini

Il cast di Entourage ha filmato delle scene del film sul red carpet del Golden Globes 2015

Pubblicato il 12 gennaio 2015 di Marlen Vazzoler

Il red carpet della 72a edizione dei Golden Globes ha fatto da sfondo per delle riprese all’ultimo minuto del film di Entourage. Kevin Connolly ed Emmanuelle Chriqui sono stati avvistati mentre facevano un’intervista fittizia nei panni di Eric e Sloan con il giornalista Carson Daly.

Jeremy Piven e Al Roker hanno spiegato sul red carpet che stavano girando un finale speciale per il film. Erano inoltre presenti Adrian Grenier, Kevin Dillon, e Jerry Ferrara.

  OnLocation riporta che durante questo fine settimana il cast ha girato delle scene aggiuntive/reshoot a Los Angeles, e considerando la presenza degli attori al Beverly Hilton Hotel dove si sono tenuti i Golden Globes e la creazione del campo base tra Melrose Avenue e N San Vincent Boulevard, molto probabilmente il set si trovava vicino al luogo in cui si è tenuta la cerimonia.


QUI, potete vedere il trailer

QUI, trovate tutti vincitori della 72a edizione

Il film è ambientato una manciata di mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia seguirà allora in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party. Torna parte del cast originale tra cui Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Ari Gold (Piven) sta ora gestendo il suo proprio studio e la sua prima grossa scommessa è su Vincent Chase (Grenier). E Chase non vuole solo recitare ma anche dirigere questo suo film… Scritto e diretto dal creatore della serie Doug Ellin, Entourage uscirà nei cinema il 9 luglio 2015.

Fonti onlocationvacations, businessinsider