Cinema Ultime News

E se Babbo Natale fosse interprato da… cinque improbabili candidati?

Pubblicato il 25 dicembre 2014 di Filippo Magnifico

Babbo Natale ha delle caratteristiche ben precise e non tutti gli attori possono interpretarlo. Ma siamo sicuri di questo? Per festeggiare con voi il Natale la redazione di ScreenWEEK.it ha deciso di lavorare di fantasia, proponendovi cinque candidature che, molto probabilmente, non funzionerebbero. Ogni attore è stato scelto tenendo ben presente un film che lo rappresenta, in modo tale da acquisire le caratteristiche del suo personaggio.

Se quindi pensate che Zach Galifianakis potrebbe essere un perfetto Babbo Natale, vista la sua fisicità, tenete sempre presente che il personaggio di riferimento è Alan di Una Notte da Leoni!

DANNY TREJO

Film di riferimento: Machete

Caratteristiche: L’unico Babbo Natale che nessuno bambino vorrebbe mai vedere. Molto probabilmente non entrerebbe dal camino, sfonderebbe il muro di casa con un fuoristrada e getterebbe i vostri regali sul pavimento. Fissandovi senza dire una parola.

ZACH GALIFIANAKIS

Film di riferimento: Una Notte da Leoni

Caratteristiche: Sarebbe un po’ difficile fidarsi di questo Babbo Natale, perché al 90% si dimenticherebbe di consegnare i regali. Il motivo? La notte da leoni passata prima di consegnarli. State pur certi che non si sarebbe risvegliato al Polo Nord!

RYAN GOSLING

Film di riferimento: Solo Dio Perdona

Caratteristiche: Sono ore che è seduto lì sulla slitta. Completamente immobile e abbiamo come l’impressione che rimarrà così per tutta la notte. Niente regali quest’anno!

JAMIE DORNAN

Film di riferimento: Cinquanta Sfumature di Grigio

Caratteristiche: L’unico Babbo Natale che impiegherebbe come minimo una settimana per consegnare i regali. Non è colpa sua, ma ogni volta che entra nella casa di qualche donna single per lui è difficilissimo uscire!

ROBERT DOWNEY JR.

Film di riferimento: Iron Man

Caratteristiche: Il più efficiente di tutti grazie alla sua super slitta. Finirebbe sicuramente il lavoro prima del previsto, ma farebbe anche un gran baccano!

Qui sotto trovate invece l’elenco delle nostre Top 10 di fine anno (seguite l’hashtag #SWtop10 per rimanere aggiornati):

I MIGLIORI TRAILER
I MIGLIORI POSTER
I MOMENTI WTF
I FILM PIÙ SENSUALI
LE NEWS D’ATTUALITÀ
LE NEWS DI GOSSIP
LE MIGLIORI SERIE TV
LE COLONNE SONORE
GLI OGGETTI GEEK
I GIOVANI ATTORI EMERGENTI
LE DELUSIONI CINEMATOGRAFICHE