Attualità Ultime News

Buon Natale dal Krampus e dal Babadook

Pubblicato il 20 dicembre 2014 di Marlen Vazzoler

Possiamo dire addio al povero Babbo Natale! È stato ucciso dal Babadook, il protagonista dell’omonimo film horror indipendente scritto e diretto da Jennifer Kent, nella video cartolina di Natale realizzata dalla IFC Films intitolata ‘How the ‘Dook Stole Christmas‘.

Il titolo del video è un chiaro omaggio a un’altra famosa storia natalizia ‘Come il Grinch ha rubato il Natale‘.

Il secondo augurio invece arriva sotto forma di cartolina ed ha come protagonista il Krampus, uno dei diavoli travestiti che accompagnano San Nicolò, che si aggirano per le strade in cerca dei bambini cattivi da punire. Questo diavolo è il protagonista della nuova antologia horror di Michael Dougherty (La vendetta di Halloween), uno dei titoli horror più attesi del 2015.

Il filmaker Michael Dougherty offre ai fan dell’horror un regalo per le feste – uno sguardo anticipato nel suo oscuro film horror natalizio Krampus, che uscirà durante le feste del 2015. Un albero di natale brucia e scendono le ombre, questo set di tre contorte ‘cartoline di Krampus’ mostrano un lato oscuro delle feste e forniscono un divertente e condivisibile sguardo alla sovversiva visione di Michael per il film.

Quindi, godetevi le cartoline e godetevi una meravigliosa stagione estiva dalla Legendary Pictures, Michael Dougherty e Krampus.

The Babadook è stato presentato al Torino Film Festival, qui le nostre impressioni. Krampus uscirà nei cinema americani il 4 dicembre 2015.

Fonti shocktillyoudropIFC Films