Puntuale come ogni giovedì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Questa settimana la programmazione ci offre, nei cinema solo il 22 e il 23 novembre Vicky il vichingo
Il film, diretto da Michael Herbig, narra le mirabolanti avventure dell’indimenticabile giovane guerriero dai capelli color carota, protagonista della storica serie d’animazione degli anni 70 e ispirato ai racconti dello scrittore svedese Runer Jonsson. Vicky, figlio unico del capo vichingo Halvar, non è come suo padre, o come gli altri guerrieri vichinghi, preferisce di gran lunga usare l’ingegno al posto dei muscoli! Piccolo di statura ma molto intelligente un giorno accompagna il padre e gli uomini più coraggiosi del villaggio in un viaggio importante.
Infatti quando i bimbi del villaggio vengono rapiti da misteriosi demoni giunti dal mare, sarà proprio il piccolo e coraggioso vichingo a guidare gli adulti alla loro ricerca! Facendo affidamento sul suo ingegno e la sua incredibile astuzia riuscirà a districarsi tra mille avventure…
Per apprezzare Vicky il Vichingo, dovrete solo correre al cinema!
Temi chiave del film
Curiosità sul film
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: