Trailer & Video

Nuovo trailer per Superfiend, la miniserie ispirata all’universo di Dredd

Pubblicato il 24 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Ho voluto dare ai miei amici della Marvel (amici in senso figurativo, dato che non conosco nessuno alla Marvel) una pausa e al tempo stesso ho voluto assaggiare la mia stessa medicina, realizzando un bootleg del Giudice Dredd. Proprio così, per essere del tutto chiari, si tratta di una diversa interpretazione sia del personaggio che dell’universo in cui vive. Un’interpretazione che è orientata verso le famiglie e il mondo dei più piccoli.

L’eccentrico produttore Adi Shankar ha diffuso tramite il suo canale YouTube una nuova anteprima di Superfiend, il suo personale regalo a tutti i fan del Giudice Dredd.

Mentre il futuro di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, continua a rimanere oscuro, Adi Shankar ha realizzato in gran segreto una miniserie animata che presto farà il suo debutto nel web!

Questi episodi non saranno però incentrati sul Giudice Dredd, interpretato da Karl Urban (il suo coinvolgimento al momento rimane un’incognita), ma sui cosiddetti “Giudici Oscuri”: Giudice Morte, Giudice Fuoco, Giudice Paura e Giudice Mortis, che in più di un’occasione si sono scontrati con Dredd.

Allo stesso modo di Dirty Laundry, il cortometraggio su The Punisher con protagonista Thomas Jane, questa miniserie sui Giudici Oscuri, non sarà legata al film scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ma rappresenterà una vera e propria chicca per gli appassionati.